Pietro Cò

Pietro Cò

Odontoiatra - Medico Estetico

Sono il Dott. Pietro Cò fondatore della Clinica Bludent di Brescia (N.3789 ORD. MED BRESCIA) ultima iniziativa alla quale ho contribuito nella mia carriera professionale.

Da oltre 30 anni mi occupo di odontoiatria e chirurgia implantare affrontando qualsiasi tipo di casistica chirurgica odontoiatrica e maxillo facciale.

Ho dedicato gli ultimi 10 anni ad approfondire la mia conoscenza e professionalità nella Chirurgia Estetica, percorso naturale nella mia crescita professionale in quanto la cura della nostra bocca spesso non viene inserita nell’armonia globale del nostro viso; avere una bella bocca su di un viso vissuto o sciupato sminuisce anche il migliore dei risultati odontoiatrici.

La mia Mission attuale è quindi offrire ai miei pazienti una visione globale e armoniosa di Estetica del viso, della bocca e del corpo unendole in un progetto unico sviluppato e condiviso con il paziente sulle sue esigenze funzionali ed estetiche, sempre mantenendo equilibrio e naturalezza utilizzando le tecniche e i prodotti più avanzati con i più alti standard di sicurezza.

“Mission” che trova riscontro sia negli uomini che nelle donne che desiderano non solo “apparire” ma che vogliono “essere” ed entrare in un concetto di Ringiovanimento e Antiaging completo che partendo dal viso si può estendere a tutto il corpo spostando indietro le lancette del nostro orologio biologico.

Pietro Cò 62 anni, laurea in medicina e chirurgia università di Padova conseguita nel 1982.

Credo nella formazione come unica forma di aggiornamento e miglioramento professionale e sulla assoluta professionalità e veritiera predicibilità dei risultati operando sempre nella totale sicurezza per proteggere il paziente adottando i più severi protocolli.

Da oltre 30 anni svolgo la mia professione sul territorio bresciano avendo sempre chiare le esigenze dei pazienti ed offrendo soluzioni odontoiatriche complete sia conservative che implantari, classiche e innovative che soddisfano ogni tipo di esigenza, da quella più semplice a quella più complessa partendo sempre dallo studio del caso mediante Tac Cone beam e Ortopantomografia.

Professionalità, serietà ed esperienza che mi hanno portato negli anni la piena soddisfazione di migliaia di pazienti.

Nel mio percorso professionale medico chirurgico da oltre 10 anni e dopo aver conseguito e frequentato numerosi Master in Medicina Estetica ed essere iscritto alle accademie Aiteb e Fime eseguo trattamenti estetici a base di Filler, Botox, Fili di trazione, Peeling chimici per ringiovanimento viso, collo, decolletté e mani.

Diminuzione mediante microbotox d’iperidrosi mani e ascelle.

Utilizzo i più avanzati dispositivi medici per la riduzione di cellulite, correzione e rimozione di cicatrici e rinfoltimento capillizio e per i pazienti che non vogliono sottoporsi a interventi di chirurgia plastica invasiva metto a disposizione nuove ed efficaci soluzioni estetiche: rinoplastica liquida, profilo plastica, ringiovanimento della palpebra superiore, rimodellamento padiglione auricolare.

Offro inoltre ai miei pazienti percorsi multidisciplinari di rieducazione alimentare volti al dimagrimento, riequilibrio del microbiota intestinale, aumento della massa muscolare.

Un riferimento unico a Brescia per il benessere completo.

Link utili